Costruzioni Meccaniche
e C.M2:
La nostra azienda
Un ulteriore vanto della nostra azienda è l'inserimento nella struttura stessa di un ufficio di progettazione " U.P.R. " in grado di sviluppare progetti di notevole interesse nel campo dell'automazione.
Il tutto è strutturato su due aree, una a Virle Piemonte e l'altra a Pancalieri, per un totale di circa 16000 mq suddivisi tra stabilimenti, uffici e cortili.Nata alla fine degli anni novanta, la C.M2 si presenta oggi sul mercato come partner di successo nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione; grazie a una struttura flessibile e un parco macchine in continua evoluzione è in grado di realizzare tutta la gamma delle asportazioni di truciolo, a cui si va a sommare la realizzazione di assemblaggi finali di macchinari complessi.
Il nostro organico
L'organico della C.M. è attualmente composto da due titolari direttamente operanti in officina con mansioni di organizzazione e controllo qualità, un'impiegata amministrativa, un impiegato tecnico operante in ufficio attrezzato per sviluppo disegni e programmazione macchine da taglio con sistema CAD-CAM, e responsabile commerciale. Nei 2700 mq. di capannone coperto adibito alla costruzione di elettrosaldati meccanici, sono operativi 15 dipendenti specializzati nelle varie mansioni (ossitagliatori, montatori, saldatori, sbavatori, magazziniere e verniciatore).
Il reparto ossitaglio è allestito con 3 macchine da taglio :
- 1 Soitaab 3000 x 12000
- 1 Plasma 2500 x 6000
Grazie a questa totale autonomia la C.M. è ad oggi in grado di offrire ai propri clienti un ottimo rapporto di qualità prezzo, indispensabile per poter operare sul mercato italiano ed europeo.